Omega e Nicole Kidman in Russia per la mostra “Her Time”

Nicole Kidman ha inaugurato a San Pietroburgo la mostra “Her Time”, esposizione itinerante degli orologi femminili Omega, svoltasi al Palazzo di Marmo. Raynald Aeschlimann, Presidente e Ceo del marchio, ha dichiarato: “Esiste un’ovvia sinergia tra la nostra ospite e cosa stiamo celebrando questa sera. Nicole incarna alla perfezione la donna che gli orologiai Omega avevano in mente quando più di un secolo fa hanno iniziato a produrre segnatempo femminili: è talentuosa, affascinante, spiritosa e indipendente”.
“I segnatempo in esposizione sono meravigliosi, a tutti gli effetti delle opere d’arte. Omega si è sempre messa in gioco per realizzare orologi precisi per le donne che non fossero solo gioielli eleganti. Per me questo significa rispetto per la donna, e rende i segnatempo ancora più speciali”, ha dichiarato l’attrice.
Omega “Her Time” mostra l’evoluzione dei segnatempo femminili e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, attraverso i “secret jewellery watches” fino alle ultime creazioni di oggi, tra cui troviamo il De Ville Trésor, il Seamaster Aqua Terra e ovviamente il Ladymatic. Agli orologi sono stati affiancati alcuni esempi di opere d’arte d’epoca e pubblicità classiche del marchio che mostrano le donne in una varietà di stili di vita e mode nel corso degli anni.

it_IT