Jaeger-LeCoultre a Venezia 2018

Il 4 settembre Jaeger-LeCoultre, partner ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per il 14° anno consecutivo, ha riunito grandi personalità del cinema presso l’Arsenale di Venezia per una cena di gala all’insegna dell’arte cinematografica, allestendo per l’occasione una retrospettiva sui 185 anni del marchio. Fra gli ospiti presenti, David Cronenberg, Henry Cavill, Dakota Fanning, Daniel Brühl, Diego Luna, Stefano Accorsi, Fala Chen e Ming Dao.
Per rendere omaggio alle opere del regista David Cronenberg, autore di oltre 50 film, che ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera, Catherine Rénier, Ceo di Jaeger-LeCoultre, e l’attrice Sarah Gadon gli hanno consegnato un Reverso Leone d’Oro alla carriera personalizzato con l’incisione di un leone, simbolo di Venezia.
Gli amici del marchio Daniel Brühl, Henry Cavill, Diego Luna e Stefano Accorsi hanno indossato gli orologi della collezione Jaeger-LeCoultre Polaris, che quest’anno compie 50 anni. David Cronenberg ha indossato il Polaris Date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics