Piaget pre-Sihh 2019

Manca poco più di un mese al prossimo Salon International de la Haute Horlogerie di Ginevra e già arrivano le prime preview. A cominciare da Piaget che nel 2019 presenta tre nuovi modelli della celebre collezione Altiplano. A caratterizzarli, oltre all’estrema sottigliezza e la maestria nell’utilizzo di tecniche come l’incastonatura e la lavorazione delle pietre dure.
L’Altiplano High Jewellery 36mm è dedicato al pubblico femminile. Per la prima volta questo modello viene offerto con diamanti taglio baguette incastonati su lunetta e quadrante, in una edizione limitata di 88 pezzi. Il quadrante Blu Piaget presenta a sua volta una satinatura effetto soleil e cambia tonalità a seconda della luce.
L’Altiplano Tourbillon 41mm in oro bianco ha il quadrante blu in meteorite incorniciato da diamanti. È realizzato n serie limitata di 28 pezzi.
L’Altiplano 40mm unisce l’oro rosa della cassa a un quadrante grigio in meteorite con indicazione di ore e minuti e data al 3. Edizione limitata di 300 pezzi.

it_IT