Jazz, che passione!

Jazz, che passione!

Si rinnova la partnership tra Parmigiani Fleurier e il Montreux Jazz Festival, giunto alla sua 42esima edizione. La manifestazione, che si svolgerà a partire da oggi e fino al prossimo 19 luglio, avrà come protagonisti artisti leggendari e giovani talenti che proporranno brani di musica jazz, pop, blues e r&b. L’importante manifestazione sonora, che vede ogni anno un’elevata partecipazione di appassionati, è pronta a offrire un eccellente programma che prevede, tra le altre, una serata interamente dedicata al grande artista, trombettiere, arrangiatore, compositore e impareggiabile produttore Quincy Jones, di cui ricorre quest’anno il 75° compleanno. Per l’occasione, la prestigiosa Maison orologiera ha voluto rendere omaggio a questo straordinario personaggio con un modello Kalpagraph in oro rosa che si fregia di una speciale dedica a Quincy Jones e della firma di Claude Nobs, entrambe incise sul fondello.

Ricordiamo infine che Parmigiani Fleurier sostiene anche il Montreux Jazz Festival Worldwide, un nuovo concetto di programmazione jazz itinerante che sta toccando con successo alcune tra le più importanti capitali mondiali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »
Web
Analytics