Delma Cayman

Andreas Leibundgut, Responsabile Marketing: "È dal 2018 che lavoriamo con Jason Washington subacqueo, fotografo e Scuba Diving Ambassador delle Isole Cayman. Siamo stati contagiati dalla sua passione per la flora e la fauna del Mar dei Carabi oltre che dalla potenza e dall’estetica sensuale delle sue fotografie. Nel cuore del Mare dei Caraibi, conosciute in tutto il mondo per l'eccezionale bellezza dei suoi fondali marini, le Isole Cayman sono il paradiso degli sport acquatici e delle immersioni subacquee. Meravigliose e ricche barriere coralline dov’è possibile incontrare delfini, pastinache, una grande varietà di pesci tropicali e tartarughe marine in abbondanza. Inoltre la possibilità di esplorare grotte e caverne ben conservate ne fanno un luogo molto popolare per gli amanti delle immersioni. I colori brillanti del nuovo Cayman di Delma sono direttamente ispirati a questi paesaggi marini, dove il blu intenso del mare è elegantemente combinato con il rosso delle barriere coralline e con quel particolare scintillio argenteo della luce che incontra l'acqua. Il classico stile vintage del Cayman rappresenta l’omaggio agli orologi subacquei Delma prodotti negli anni '70, con la sua ghiera, tipica degli orologi subacquei, e il quadrante sunray-brushed con datario posto a ore 3. La corona sovradimensionata e il bracciale in acciaio a maglia milanese conferiscono un aspetto decisamente distinto all’orologio. Il Cayman al quarzo è impermeabile fino a 200 metri e il fondello è avvitato e personalizzato. Il modello automatico invece è impermeabile fino a ben 500 metri e rivela il movimento decorato e il rotore con personalizzazione Delma grazie al fondello a vista. Equipaggiato con una ghiera girevole unidirezionale ed un quadrante con lancette e indici luminescenti in tutte le varietà, Cayman è disponibile sia con cinturino in pelle che con bracciale in acciaio

Prezzi Delma Cayman

  • Versione automatica con cinturino in pelle (CHF 990)
  • Versione automatica con bracciale in acciaio maglia Milanese (CHF 1150)
  • Versione al quarzo con cinturino in pelle (CHF 550)
  • Versione al quarzo con bracciale in acciaio maglia Milanese (CHF 700)

Scheda tecnica

Impermeabilità

  • Versione al quarzo impermeabile fino a 200 metri/660 piedi.
  • Versione automatica impermeabile fino a 500 metri/1.650 piedi.

Cassa & Quadrante

La cassa in acciaio inossidabile del Cayman ha un diametro di 42 mm ed uno spessore di 13,3 mm nella versione con movimento automatico e di 11 mm in quella al quarzo. L'elegante quadrante sunray-brushed, protetto da vetro zaffiro bombato, è disponibile in nero, blu o silver con indici e lancette luminescenti, facili da leggere.

Movimento

Disponibile nella versione automatica (ETA 2824) o al quarzo (ETA F06.111) con ore centrali, minuti e lancetta dei secondi e datario posto a ore 3. Nella versione automatica il fondello a vista permette di ammirare il movimento e il rotore personalizzato Delma.

Ghiera

La ghiera girevole unidirezionale con indicatori luminosi garantisce a Cayman un miglior utilizzo, oltre ad un’accurata leggibilità dei tempi di immersione. Cayman è disponibile con ghiera in alluminio nera, blu o rossa.

Cinturino/Bracciale

Cinturino in vera pelle e chiusura in acciaio o bracciale a acciaio maglia milanese con chiusura déployante.

Translate »
Web
Analytics