Zenith e il tennis

Zenith e il tennis

Impegno sportivo per Zenith, che dal 7 al 15 giugno scorso ha promosso, in collaborazione con l’Harbour Club di Milano, il Torneo Internazionale ATP Challenger e ha colto l’occasione per presentare il nuovo ChronoMaster Grande Data. La Zenith Tennis Cup è stata consegnata ai due finalisti del singolare, Diego Hartfield e Teimuraz Gabashvili, da Andrea Moschini, Direttore Generale Zenith Italia, e da Patrizia Aste, Direttore Marketing Zenith Italia.

Zenith ha così suggellato ancora una volta il forte connubio che ormai da diversi anni la lega ad Harbour Club, il centro più esclusivo per lo sport ed il benessere in Italia. Proprio l’Harbour Club qualche tempo fa ha felicemente battezzato l’introduzione della nuova Collezione Defy di ispirazione sportiva. Per questo durante l’evento, i modelli Zenith sono stati esposti al pubblico che ha partecipato alla kermesse di golf.

Nella foto in basso, Andrea Moschini e Patrizia Aste premiano i due finalisti del singolare Diego Hartfield (da sinistra secondo classificato) e Teimuraz Gabashvili (a destra il vincitore del torneo).

Zenith

it_IT