Casio – Il nuovo G-Shock GX-56

Casio G-Shock GX-56
Casio G-Shock GX-56

Un anti-urto con i fiocchi: il Casio G-Shock GX-56 è dotato di una particolare cassa ultra-resistente a qualsisi urto e allo sporco e alla polvere, grazie alla chiusura ermetica. Nemmeno nel fango questo orologio riesce a soccombere!

Disponibile in nero e rosso, con cassa quadrata extra-large in resina, è dotato di finiture antiscivolo e larghi pulsanti. Il cinturino è anch’esso in resina e il vetro minerale è resistente ai graffi.

Alimentato a energia solare (una cella immagazzina l’energia alimentando la batteria ricaricabile dell’orologio), G-Shock GX-56 visulizza sul quadrante anche l’indicatore del livello di batteria, che mostra sempre la carica corrente. Il modello, inoltre, vanta una elettroilluminazione automatica completa: la funzione è disattivata quando la luce circostante è sufficiente e viene attivata ruotando il polso in presenza di buio o penombra.

È inoltre dotato di funzioni di fuso orario delle principali città del mondo, calendario, cronometro a 1/100 di secondo, timer per il conto alla rovescia, 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato gli appuntamenti importanti. Costa 149 euro.

it_IT