Garmin Signature Set

Garmin presenta un’esclusiva edizione limitata, denominata MARQ Signature Set. Si tratta di un cofanetto che contiene i i cinque tool watch Garmin della serie MARQ, ovvero MARQ Driver, MARQ Aviator, MARQ Captain, MARQ Adventurer e MARQ Athlete, per avere sempre a disposizione l’accessorio giusto al momento giusto. La MARQ è una gamma diventata iconica, a tal punto da spingere Garmin a creare un set da collezione. L’esclusivo cofanetto è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 10.000 euro. Ma non è tutto: ogni orologio sarà infatti realizzato con numero di produzione inciso sul fondello e accompagnato da una lettera firmata da Cliff Pemble, presidente e CEO di Garmin International. Il titanio, la ceramica e il vetro zaffiro, rappresentano una combinazione di materiali assemblati armoniosamente in un accessorio molto utile nella vita di tutti i giorni, così come nella pratica delle attività sportive. La collezione MARQ eleva gli standard estetici dei prodotti da polso Garmin offrendo innovative funzioni integrate e un design di alta gamma. I tool watch Garmin dispongono di un display always on, perfettamente consultabile anche sotto la luce diretta del sole, ricevitore multi satellitare e funzionalità smartwatch premium, tra cui una memoria interna per il salvataggio della propria musica preferita. È inoltre disponibile Garmin Pay, la comoda soluzione per pagamenti contactless che consente di effettuare acquisti senza avere con se carta di credito né cellulare. A tutto questo si aggiungono la gestione delle smart notification direttamente dal polso, rilevamento dell’attività fisica quotidiana, frequenza cardiaca e pulsossimetro, in grado di stimare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

MARQ Driver: la passione torna in pista

Con mappe di oltre 250 circuiti in tutto il mondo, MARQ Driver diventa l’irrinunciabile assistente di navigazione in gara ideale per il pilota ambizioso. L’adrenalina racchiusa in questo modello si sprigiona a partire dal design che richiama il rosso delle corse, il grigio del carbonio e si riflette in ogni dettaglio dell’orologio compreso il set di pulsanti a richiamare i cronometri classici e tasto START impreziosito da inserti zigrinati lavorati al CNC e dotato di o-ring idrofobico. Interamente trattato in DLC (Diamond Like Carbon), esibisce una lunetta tachimetrica in ceramica con finitura spazzolata, dotato di cinturino ibrido in titanio grado 2 con inserti in silicone. MARQ Driver è il tool watch dei piloti che rivela un look elegante e raffinato tanto nell’abitacolo quanto fuori dalla pista. Tuttavia, è proprio all’interno di un tracciato che Garmin MARQ Driver si “accende”: cronometraggio automatico dei tempi sul giro, Auto Lap Split, informazioni dettagliate sugli intertempi. Il Track Timer permette monitorare i tempi dell’auto direttamente dagli spalti. Calcola in automatico la velocità media e la indica su un tachimetro digitale che compare sul display, per vivere a tutto gas le performance del tuo pilota preferito.

MARQ Aviator: il fascino dell’aviazione in chiave moderna

Dalla combinazione tra titanio grado 2 spazzolato e lunetta in ceramica nera lucida, con incisioni al laser sulle 24 ore, nasce un orologio dallo stile classico. MARQ Aviator veste un bracciale in titanio grado 2 satinato multi-link, ispirato al volo, con maglie a richiamare la forma di un’ala dal design “swept wing”. La fibbia è dotata di un doppio sistema di sicurezza SECURE. Caratteristiche, queste, che garantiscono all’orologio di sposarsi con lo stile tecnico e evocativo di una cabina di pilotaggio. Inoltre, la lunetta GMT offre ai piloti un rapido accesso all’ora con fuso orario di riferimento, oltre a due fusi aggiuntivi rappresentati tramite codici aeroportuali locali e numero di coda all’interno di due sotto quadranti. Il software di MARQ Aviator offre invece funzioni aeronautiche dedicate, tra cui mappe con riferimenti di volo, dettagli degli aeroporti e funzioni di sicurezza avanzate come: Direct-to-Navigation e Nexrad Weather Radar. Completano il set di navigazione il database aeroportuale mondiale e l’integrazione al sistema di navigazione aerea Garmin.

MARQ Captain: la navigazione dei nostri mari, segue una nuova rotta

Per chi vive il mare intensamente, MARQ Captain si distingue per un tema di colori nautici con lunetta in ceramica lucida blu navy e un accattivante cinturino in nylon senza cuciture, progettato e prodotto nel sud della Francia. Fogge cangianti del blu in jacquard e accenti in titanio a ridosso delle anse, rifiniscono il dettaglio di questo prezioso accessorio fornendogli personalità unica. Nel cinturino si fondono tre tonalità di blu in uno schema vivido e unico, che supporta il vivace carattere nautico dell’orologio, in grado di garantire infinita robustezza anche a contatto costante e continuo con l’acqua salata. Il suo filato a trama fitta viene rifinito al laser per offrire un look innovativo ed un design elegante. Garmin MARQ Captain è soprattutto un grande compagno che offre funzioni di navigazione in grado di fare la differenza durante una regata: Virtual Starting Line, il Time To Burn e il Tack Assist. L’elevata tecnologia di MARQ Captain permette di connetterlo al sistema Garmin di bordo per ricevere al polso tutte le informazioni della barca; è così possibile analizzare tutti i dati per affrontare al meglio una regata.

MARQ Adventurer: il tuo spirito di esplorazione ed avventura

Ispirato agli strumenti che hanno segnato la storia delle spedizioni, MARQ Adventurer si presenta con una lunetta satinata in ceramica con incisioni al laser dei punti cardinali, scale barometriche sul quadrante e un cinturino in pelle vacchetta italiana. La pelle viene conciata al vegetale e incisa con feritoie lavorate al bulino, a richiamare la scala delle vecchie mappe topografiche. L’incisione a pettine sul retro del cinturino offre maggior vestibilità ed ergonomia fin dalla prima torsione del polso. Inoltre, la cucitura cerata, sigilla il ricamo filato dall’umidità evitando in questo modo che il cinturino si sfilacci col passare del tempo. Se l’aspetto richiama un gusto retrò, il cuore di MARQ Adventurer è stato ideato per supportare le avventure degli esploratori moderni. È dotato di mappa topografica, altimetro, barometro e bussola, con calibrazione sia automatica che manuale, per pianificare al meglio una spedizione e non perdere mai la propria rotta. MARQ Adventurer è, inoltre, compatibile con inReach® Mini, il comunicatore bidirezionale satellitare Garmin: questa connettività permette all’utente di inviare messaggi e richiedere SOS direttamente dal proprio tool watch. Infine, con la nuova modalità di risparmio energetico integrata in MARQ Adventurer, ogni esploratore sarà in grado di seguire tracce in sicurezza per diverse settimane, ovunque la strada lo possa portare.

MARQ Athlete: lo sport endurance come non lo hai mai vissuto prima

Un potente tema sportivo che combina il grigio del carbonio al giallo, simbolo della forza, per ottimizzare ogni performance. MARQ Athlete risulta essere la scelta giusta per gli atleti di discipline endurance. Il display mostra le funzionalità più rilevanti ai fini del risultato sportivo; la lunetta satinata in ceramica, comprende una scala per una rapida lettura del VO2Max e del tempo recupero. MARQ Athlete include dinamiche di corsa avanzate, per avere un monitoraggio preciso dell’andamento degli allenamenti e osservarne i progressi, sensori per il controllo di molteplici dati biometrici e funzioni perfette per affrontare qualunque tipologia di gara. Un tool watch dall’attitudine vincente da indossare ogni giorno. Il MARQ Signature Set è disponibile, in pezzi limitati, solo presso punti vendita selezionati del canale di distribuzione orologeria di Garmin. Per ulteriori informazioni: www.garmin.com/it-IT

 

it_IT