Oris – Williams F1 Team Day Date

Oris Williams F1 Team Day Date
Oris Williams F1 Team Day Date

Nella sua settima stagione come Partner Ufficiale per gli Orologi del team AT&T Williams, la Casa svizzera Oris presenta la versione 2010 del modello Williams F1 Team Day Date. A contraddistinguerlo sono i colori bianco e blu, gli stessi delle FW32 di quest’anno: gli indici bianchi trattati SuperLuminova sono circondati da un bordo blu, la lancetta dei secondi è colorata di blu, con punta finale bianca, e sempre blu è l’ammortizzatore in silicone inserito tra la lunetta e la carrure. La cassa in acciaio rivestita in DLC nero, dal diametro di 44 millimetri, ospita un movimento meccanico a carica automatica. Prezzo: 1.050 euro.

Caratteristiche tecniche:

Oris Williams F1 Team Day Date

Ø 44.00 mm Ref. 735 7634 4765 RS

Movimento meccanico a carica automatica. Ore, minuti e secondi centrali. Grande finestra del giorno e della data al 3.

Cassa in più parti e corona in acciaio rivestite in DLC nero. Retro della cassa avvitato con oblò in vetro. Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere/100 m.

Ammortizzatore in silicone blu inserito tra la lunetta e la carrure.

Vetro zaffiro piatto con strato interno antiriflesso.

Quadrante in due parti con logo Williams sotto la parte centrale. Numeri arabi in SuperLuminova con contorno in blu Williams.

Lancette in nichel nero con inserti luminescenti, lancetta dei secondi nei colori bianco e blu Williams.

Cinturino in caucciù nero con disegno di un battistrada, anse integrate flessibili nere e fibbia di sicurezza pieghevole rivestita in DLC nero.

Scatola di presentazione a forma di pneumatico.

it_IT