Breil Milano inaugura a Roma

Breil Milano inaugura a Roma

A giugno hanno iniziato con New York. Il 16 settembre è stata la volta di Roma. Stiamo parlando dell’inaugurazione del secondo flagship Breil Milano (che ha in programma di inaugurarne altri nelle principali città del lusso, dopo le recenti aperture delle boutique monomarca di Berlino, Firenze e Barcellona) nel “salotto buono” della Capitale: Piazza San Lorenzo in Lucina, in pieno centro storico. È molto bello il contrasto tra l’arredo moderno e luminoso e il fascino dell’edificio storico che ospita i 100 mq: stile minimal, tonalità calde e ceramiche artistiche alle pareti (opere dell’olandese Edwin Vlassenroot, che ha anche realizzato tre suggestivi lampadari). In esposizione, ovviamente, i prodotti del marchio sapientemente esposti in modo originale e creativo. Di fianco all’ingresso, infatti, spicca un alveare, che presenta gli occhiali da sole. Al piano superiore, invece, è stato creato uno spazio più raccolto per la vendita di gioielli e orologi.

Il flagship di Roma vende orologi, gioielli, occhiali, borse, piccola pelletteria e profumi con il marchio Breil Milano.

Noi de L’OROLOGIO eravamo tra i numerosissimi ospiti della serata di inaugurazione, deliziata da champagne e musica dal vivo.

it_IT