Ultimi lavori per la nuova manifattura Hublot

Ultimi lavori per la nuova manifattura Hublot

È terminata la costruzione dell’edificio che presto ospiterà la nuova manifattura Hublot a Nyon. Ovviamente stiamo parlando della sola struttura di base, ma il montaggio della parte interna è già iniziato, e si prevede l’installazione dei macchinari per febbraio 2009.

Per festeggiare questo risultato Jean Claude Biver, CEO del marchio, durante la cerimonia alla presenza degli addetti ai lavori e della stampa, ha presentato i futuri sviluppi e i relativi progetti del nuovo stabile: “Entro il 2010, il nostro obiettivo è quello di produrre dai 5.000 agli 8.000 movimenti interamente costruiti in questi locali, e di raggiungere una produzione di 20.000 movimenti entro il 2012! Inoltre, vogliamo anche sviluppare la formazione di giovani orologiai, e far diventare questo edificio uno spazio che promuove l'apprendimento e la possibilità di liberare l’energia creativa!”.

L’edificio si divide su una superficie totale di 5.000 mq, distribuiti su sei livelli e ospiterà la lavorazione, l’assemblaggio e il laboratorio complicazioni, oltre che gli uffici amministrativi e la sezione Ricerca e Sviluppo.

In più, nella primavera del 2009 sarà pronto anche lo spazio riservato all’asilo nido, per i bambini dello staff Hublot, ma anche per i figli di persone provenienti al di fuori da Hublot.

Translate »
Web
Analytics