Rimandati i Geneva Watch Days

Come ci aspettavamo, i Geneva Watch Days non si terranno più a fine aprile come previsto, ma sono rimandati di ben quattro mesi e riprogrammati nei giorni dal 26 al 29 Agosto 2020.

“Il rinvio permetterà alla manifestazione non solo di essere più sicura, ma eventualmente di diventare un evento più grande e più internazionale, visto che con la diffusione del Covid-19 ora in diminuzione in Paesi come Cina e Corea potrebbe attrarre oltre ai principali operatori europei anche un'importante clientela asiatica” ha chiosato Jean-Christophe Babin.

Sicuramente le prime date, dal 26 al 29 Aprile erano state pensate, ottimisticamente, per permettere ai tanti retailer e giornalisti internazionali di non perdere prenotazioni di viaggio e alloggio in Svizzera. Purtroppo la diffusione del Covid-19 si è allargata fino a diventare pandemia e le previsioni non sono più così rosee. Ecco quindi giungere la comunicazione delle nuove date.

Le marche che hanno lanciato il progetto sono: Bulgari, Breitling, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux, Gerald Genta, Urwerk, H. Moser & Cie, De Bethune e MB&F.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics