Ferragamo SLX

Il nuovo Ferragamo SLX si inserisce nella tradizione dei cronografi maschili della Maison fiorentina, contraddistinti da un carattere giovanile, sportivo e metropolitano. Sul quadrante guilloché nero, grigio o argento, lancette e indici luminescenti, datario a ore 4 e logo Double Gancini a ore 8 compongono un’estetica d’impatto. La completano una lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica incisa e un cinturino in caucciù con pattern geometrico, previsto per le versioni con cassa in acciaio, disponibile anche sottoposta a trattamento IP nero o oro rosa; alcune varianti sono invece abbinate a un bracciale in acciaio. L’orologio è in vendita nelle boutique Salvatore Ferragamo, presso i rivenditori autorizzati e online.

INFORMAZIONI TECNICHE

Cassa: Ø 43 mm (disponibile anche con trattamento IP blu, nero o oro rosa) – lunetta in ceramica IP Black – “F” in rilievo sulla corona.

Movimento: Al quarzo (Ronda 50403) – Swiss Made.

Quadrante: guilloché blu, argenté o grigio) – datario a ore 4 – logo Double Gancini a ore 8 – indici e lancette luminescenti.

Cinturino/bracciale: in caucciù nero con motivo geometrico/bracciale in acciaio – fibbia a farfalla con logo Double Gancini.

it_IT