Non solo plastica e quarzo per Swatch

Non solo plastica e quarzo per Swatch

Chi si aspettava da Swatch un orologio meccanico scheletrato? Ormai il corso della Casa diventata famosa con gli orologi di plastica al quarzo a buon mercato è in continuo rinnovamento e lo dimostrano questi due sofisticati esemplari per lui e per lei, realizzati rispettivamente in edizione limitata a 130 e 50 esemplari. I nuovi modelli Diaphane One “Turn 2 Him” e “Turn 2 Her” svelano dal lato quadrante le finiture e i componenti del movimento con 25 rubini, visibile anche dal fondello.

“Turn 2 Him” ha la cassa in plastica nera trasparente e la lunetta in oro bianco a finitura opaca e lucida con inciso il numero dell’edizione limitata su una placca in oro bianco a ore 6. Gli indici sono indicati attraverso dodici viti nere sul rehaut in oro bianco spazzolati che incornicia il movimento. Al 6 si trova l’affissione dei piccoli secondi. Il cinturino è in coccodrillo. Prezzo: 6.500 euro.

“Turn 2 Her” ha la cassa in plastica trasparente con la lunetta in oro rosa con 43 diamanti per un totale di 1.5 carati. Il numero che distingue la serie limitata è inciso sulla lunetta alle ore 12. La corona è in oro rosa. Sul rehaut in oro rosa spazzolato sono riportati gli indici. Il cinturino è in coccodrillo bianco. Prezzo: 9.900 euro.

Per informazioni: Swatch Group Italia, Tel. 02/57.597.1

Translate »
Web
Analytics