Milano d'Oro - dal 5 al 10 Novembre a Milano

Milano d'Oro

Milano d'Oro - www.milanodoro.it - è la nuova manifestazione milanese dedicata a gioielleria e orologeria. Non è una fiera e non è un salone, ma un concept totalmente nuovo per il settore.
Associazione Orafa Lombarda, che l'ha ideata e lanciata con il patrocinio di CIBJO, Confcommercio Federpreziosi e Confcommercio Milano -Lodi- Monza e Brianza, ha creato un contenitore di eventi, che avranno luogo nei giorni dal 5 al 10 Novembre in diverse location cittadine e godranno di una comunicazione coordinata.
L'Orologio partecipa alla manifestazione come partner strategico (insieme a Preziosa Magazine per la gioielleria), con un occhio ai desideri del pubblico degli appassionati, supportando le Case orologiere partecipanti nella promozione di presentazioni di prodotto anche presso il pubblico degli appassionati, nel rispetto delle norme anti Covid. Saranno quindi organizzati degli appuntamenti individuali o per un numero limitato di persone alla volta, nelle location scelte dai brand in città. Sarà una bella occasione per promuovere la cultura dell'orologeria e venire in contatto diretto con i responsabili delle manifatture.
Seguiranno ulteriori informazioni e, naturalmente, l'elenco delle Case partecipanti. Giorni e orari disponibili per gli appuntamenti con il pubblico finale saranno comunicati attraverso la nostra newsletter. Invitiamo quindi chi non lo abbia già fatto a iscriversi, cliccando qui.
All'interno della manifestazione, a sottolineare il coté orologiero dell'evento, si terrà il 5 novembre la cerimonia di premiazione del nostro Orologio dell'Anno, sponsorizzata da VicenzaOro.
Per informazioni: milanodoro@orafalombarda.it
E ricordatevi di partecipare alla votazione dell'Orologio dell'Anno: cliccare qui. Avete tempo fino al 30 Ottobre!

Translate »
Web
Analytics