TAG Heuer: partnership con Chronolec

È stato siglato un accordo di partnership tra TAG Heuer e l'azienda Chronolec, specializzata in sistemi di cronometraggio basati sull'uso di transponder. La collaborazione prevede lo studio e lo sviluppo di una nuova generazione di transponder e sensori.

La Maison si avvarrà della propria rete di vendita e distribuzione per promuovere la nuova linea di strumenti per il cronometraggio “TAG Heuer by Chronolec”, con speciale enfasi sul modello “Elite Pro”. “La partnerhip con Chronolec – ha dichiarato Jean-Christophe Babin, Presidente e CEO di TAG Heuer – rappresenta una nuovo e coraggioso passo in avanti nella ricerca senza tregua del marchio delle ultime novità nel campo del cronometraggio. Le competenze dei nostri marchi si adeguano perfettamente. Chronolec infatti fornisce una grande tecnologia nell'ambito dei transponder a prestigiosi eventi come la 24 Ore du Ke Mans e il Campionato Le Mans Series. Insieme ci avviamo a realizzare importanti innovazioni nell'universo del cronometraggio”.

Vi segnaliamo che sul prossimo numero de L'OROLOGIO, in edicola la prossima settimana, ci sarà inoltre un articolo dedicato al legame tra TAG Heuer e il cronometraggio sportivo.

Translate »
Web
Analytics