Si rinnova la Scuola di Orologeria di Milano del CAPAC

La scuola ha ottenuto, a partire dal prossimo anno, il finanziamento della Regione Lombardia, permettendo così di rendere il corso gratuito per tutti gli studenti.

Inoltre, il rinnovato impegno anche economico assunto da alcune aziende aderenti ad Assorologi (Audemars Piguet Italia, Binda Italia, BRM, Citizen Watch Italy, Eberhard Italia, Lorenz, LVMH Watch & Jewelry Italy, Richemont Italia, Rolex Italia, The Swatch Group Italia) ha permesso di migliorare i programmi, aggiornandoli e adeguandoli alle sempre maggiori esigenze delle Aziende. I contenuti formativi, coronati da 400 ore di stage nelle aziende, sono più mirati ed è stato elevato notevolmente il livello qualitativo.

Non solo: gli studenti avranno l’opportunità di effettuare stage formativi e lavorativi in tutta Europa, presso le più prestigiose aziende del settore ed i migliori potranno addirittura vincere viaggi premio presso le maggiori strutture formative esistenti in Svizzera.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 02-40305298/40305236 – 10.00/14.00- 15.00/18.00, o scrivere alla email: p.bianchi@capac.it

it_IT