Timex 80 – Ritorno agli “Eighties”

White Creep T2N579Sbizzarritevi con i nuovi Timex 80, colorati e in perfetto stile anni Ottanta. I modelli Metal hanno il cinturino stampato regolabile, con grafiche animalier e d’ispirazione indiana. Sempre in tema di cinturini stampati, originali i motivi utilizzati per personalizzare i Classic Print in plastica: teschi, fiamme, rainbow solo per citarne alcuni. E ancora, i Classic Sheen in colori fluo-pop e con finiture lucide; il modello sold out del 2010 Multicolour, questa volta nelle tonalità del blue, del rosa e del verde.

Naturalmente, a completare la collezione, rimangono gli Heroes, gli eroi intramontabili delle passate stagioni: i Classic Metal in oro, argento, nero e bianco, i Classic Metal Adjustable e i modelli Classic Plastic, in numerose varianti di colore.

Timex 80 ha inoltre siglato una partnership con Runway to Green, un’organizzazione no-profit americana che ha coinvolto i più importanti designers e brands, con l’obiettivo di raccogliere fondi, educare e sensibilizzare sui temi legati alla difesa e alla tutela della Terra.

Insieme ad altri 26 marchi di fama mondiale, tra i quali Diane von Furstenberg, Marc Jacobs, Burberry, Balenciaga, Prada, Gucci, Timex ha creato un’edizione speciale dell’orologio Timex 80: tutti i profitti derivanti dalla vendita di questa limited edition di 1.000 esemplari, confezionati con una shopping bag in cotone naturale numerata, andrà a beneficio di Runway To Green e delle organizzazioni ad essa collegate.

La special edition Timex 80 for Runway to Green, dopo un periodo di vendita esclusiva su www.net-a-porter.com, sarà disponibile nei più importanti department stores e retailers del mondo.

it_IT