Visita alla Glashütte Original

club

Per tutti i soci de L’Orologio Club c’è tempo fino a lunedì 16 maggio per prenotarsi alla visita esclusiva in Glashütte Original, in programma per le giornate del 6 e 7 giugno 2011: in particolare, si andrà alla scoperta degli stabilimenti di Dresda, dove vengono assemblati gli orologi della Casa tedesca, e del museo di orologeria della cittadina sassone. Tre sono i posti disponibili e i partecipanti saranno scelti in ordine di prenotazione, affrettatevi quindi! Ricordiamo che il viaggio e la permanenza in Germania sono gratuiti per i soci de L’Orologio Club e che la partenza è garantita dalle principali città italiane. Per prenotarsi occorre mandare una e-mail a club@dgedizioni.it o telefonare al n. 06/8606129.

Se non siete ancora soci de L’Orologio Club, cosa aspettate? Trovate tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, sulle iniziative e sulle attività in programma visitando il sito Internet www.orologioclub.it o sulle pagine della rivista L’Orologio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »