Rubber B – Cinturini in caucciù per gli orologi Rolex

Gli appassionati di Rolex possono ora scoprire il primo cinturino in cacciù realizzato specificatamente per gli orologi della Casa coronata: una sportivissima alternativa a bracciali in metallo o a cinturini in pelle. A realizzarlo è l’azienda americana Rubber B, che sulla spinta di una vera e propria profonda passione per Rolex produce questi cinturini nel pieno rispetto delle caratteristiche estetiche del design degli orologi del marchio. Ma non solo: il cliente potrà anche mantenere la fibbia déployante originale Rolex. Questo permetterà a chi lo acquista di ottenere la flessibilità e la personalizzazione di un cinturino in caucciù senza compromettere il classico e distintivo stile di un orologio Rolex e della sua fibbia.

I cinturini Rubber B sono realizzati in Svizzera secondo i più rigorosi criteri qualitativi e sono tutti in caucciù vulcanizzato che assicura maggiore resistenza a trazione e usura. Per informazioni: www.rubberb.com.

Comments

  1. Di Anonimo

  2. Di Marco

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »