Longines – Orologi e vip al 79° Concorso Ippico di Piazza di Siena

Si è concluso domenica 29 maggio il 79° Concorso Ippico di Piazza di Siena. Partner Ufficiale, come ormai da tradizione, è la Maison Longines, che ha accolto un ricco parterre di ospiti illustri e personaggi celebri nei giorni della manifestazione sportiva. Sabato 28, ospiti del marchio sono stati Milly Carlucci con il marito Angelo Donati, Justine Mattera, Beppe Convertini, Giorgio Gobbi, Pietro Genuardi e Nina Senicar.

La maison svizzera è stata partner anche di HippoGroup Roma Capannelle nell’organizzazione del Premio Fair Play assegnato quest’anno a Roberto e Francesca Arioldi. I due, padre e figlia, si sono distinti in campo a Piazza di Siena: Francesca vincendo una gara a soli 17 anni è entrata nei guiness del concorso come la più giovane vincitrice nella storia del concorso. Suo padre Roberto, sei volte campione italiano e già commissario tecnico della nazionale azzurra, quest’anno oltre ad aver fatto parte della squadra italiana per la Coppa delle Nazioni, ha chiuso al terzo posto il Piccolo Gran Premio.

Il CSIO di Piazza di Siena è stata inoltre l’occasione per presentare al pubblico il modello Longines Column-Wheel Chronograph, con cassa in acciaio e calibro automatico con ruota a colonne blu visibile attraverso il fondello trasparente.

it_IT