Centinaia di articoli da scaricare su www.argoeditore.net

Da oggi è attiva sul sito Argò una nuova sezione di e-commerce grazie alla quale acquistare, scaricare e visionare immediatamente molti articoli de L’Orologio e di Chrono World in formato PDF.

Tale formato può essere facilmente visionato a schermo utilizzando il programma gratuito Adobe Reader scaricabile dal sito Adobe.

Sempre con il Reader, chi lo desidera potrà eventualmente stampare le pagine per leggerle anche comodamente su carta lontano dal computer.

Gli articoli attualmente presenti online sono stati tratti dai CD Rom Argò Rolex, Omega, Esempi di Tecnica e Grandi Case e sono i più importanti e “sempreverdi” relativi ai marchi cui i CD sono dedicati. Il contenuto del sito e l’elenco degli articoli scaricabili verrà comunque nel tempo aggiornato per comprendere anche gli articoli più significativi pubblicati da L’Orologio e da Chrono World fino all’anno in corso.

Una volta selezionata la rivista nel cui elenco effettuare la scelta è possibile fare una ricerca fra gli articoli che lo compongono scrivendo una parola o parte di essa nella relativa casella.

In questo modo è possibile ad esempio selezionare solo gli articoli nella cui descrizione compare la parola Rolex o, sempre ad esempio, Daytona, o Submariner…

Chi desiderasse verificare l’aspetto che hanno gli articoli in pdf visionati a schermo e la loro eventuale stampabilità può scaricare gratuitamente uno dei campioni presenti nell’area Articoli della sezione “Download”.

L’acquisto degli articoli avviene con le consuete modalità note di transazione su internet e prevede quindi l’uso del “carrello” nel quale vanno aggiunti i file scelti.

Ove si volesse cambiare una scelta o correggere un errore è sempre possibile uscire dalla procedura di pagamento senza effettuarlo e ricominciare da capo.

La modalità di pagamento prevista è estremamente sicura, con carta di credito attraverso il servizio internazionale PayPal.

Buone letture!

it_IT