T-Watch contro le scottature estive!

T-Watch contro le scottature estive!

La stagione è quella giusta. Dunque, se siete pronti per andare al mare e avete paura delle scottature, vi possiamo consigliare il nuovo cronografo di T-Watch Digi Aquos. Non solo è dotato di indicatore delle maree, ma anche di un rilevatore della temperatura e dell’intensità dei raggi UV.

Nella zona più alta del quadrante due icone segnalano rispettivamente le fasi lunari e, strettamente collegata ad esse, l’andamento della marea, mentre un riquadro riporta la temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit.

Una scala con 5 diversi gradi d’intensità segnala invece l’indice dei raggi UV: più è alto l’indice dai raggi UV, maggiore è l’ammontare di raggi dannosi per la pelle e quindi la possibilità di scottarsi o sviluppare eritemi. DIGI AQUOS consente di impostare, a seconda del proprio tipo di pelle, un allarme acustico che avviserà al raggiungimento dell’esposizione solare massima consentita.

Tutto questo si aggiunge alle funzioni di cronografo con 30 memorie, doppio fuso orario, timer, allarme e retroilluminazione notturna.

Prezzo: 50 euro.

Per informazioni: INTERWATCH Tel. 02/66.98.24.14

it_IT