Omega inaugura la Boutique del Foro Italico

Omega inaugura la Boutique del Foro Italico

Sono ufficialmente iniziati i Mondiali di Nuoto Roma 2009 , aperti con le prime gare, quelle dei tuffi, alle quali sono seguiti i festeggiamenti della cerimonia di apertura.

Omega, Cronometrista Ufficiale dell’evento, ha inaugurato giovedì 16 la sua Boutique al villaggio del Foro Italico, alla presenza dell’attrice Caterina Murino, madrina d’eccezione, e di Massimiliano Rosolino, nuovo ambasciatore del marchio, dal quale attendiamo grandi risultati per le prossime gare (e di cui troverete un’intervista nel prossimo numero de L’OROLOGIO di Agosto/Settembre, n. 180). Insieme a loro erano presenti anche Mustafà Larfaoui, Presidente della FINA, e Giovanni Malagò, Presidente del Comitato organizzatore di Roma09.

Un altro ospite d’eccezione è stato il grande campione Alex Popov.

Riguardo all’iniziativa, il presidente Omega, Stephen Urquhart, ha dichiarato: “Il team Omega è lieto di trovarsi in Italia per l’inaugurazione di questa boutique, che accoglierà i visitatori durante i Campionati. Il fatto di trovarci qui in compagnia di Giovanni Malagò e Mustafà Larfaoui in preparazione di Roma09 è motivo di particolare gratificazione. Omega vanta una lunga collaborazione con il settore dei principali sport acquatici e con i campioni di queste discipline, come Massimiliano Rosolino: Roma09 farà sicuramente da cornice a qualche nuovo record mondiale”.

Nella foto in alto: Il presidente Omega, Stephen Urquhart, insieme ai testimonial Omega. Da sinistra, Alex Popov, Caterina Murino e Massimiliano Rosolino

Nelle foto in basso: da sinistra, Stephen Urquhart, Massimiliano Rosolino, Caterina Murino e Giovanni Malagò (Presidente di Roma09) al taglio del nastro della Boutique Omega.

it_IT