Chrono World 147 in edicola e su ezpress.it

É in arrivo il numero 147 di Chrono World, che troverete già online su http://www.ezpress.it, dove potrete scaricare la copia digitale per iPad, Pc e Mac.

In copertina, il Panerai Luminor Submersible 1950 3 Days con cassa in bronzo, protagonista, insieme ad altri 11 esemplari, della Rassegna dedicata agli orologi subacquei. E, visto che siamo in pieno periodo di vacanze, presentiamo una ricca proposta di modelli estivi, ideali per il mare e lo sport, tutti al di sotto dei 200 euro.

Sempre in tema di subacquei, ecco il ritorno del primo orologio da immersione di Jaeger-LeCoultre, il Memovox DeepSea, con due nuove e fedeli reinterpretazioni. E ancora, le novità 2001 di Rolex, dall’Explorer II allo Yacht-Master II e il primo regolatore da polso di Patek Philippe, presentato ufficialmente alla stampa circa un mese fa.

Tra i marchi indipendenti delle nostre New Entry, ci soffermiamo ad analizzare l’Astralis di Louis Moinet, marchio che ha da poco fatto il suo debutto nel nostro Paese, mentre per i Best Buy in questo numero vi proponiamo un modello Les Classiques di Maurice Lacroix, che per soli 1.100 euro offre un cronografo con calendario completo e fasi lunari.

Ma ancora molto altro vi attende. Non ci resta che augurarvi buona lettura…

it_IT