Il gioco per diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria Brosway

Il gioco per diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria Brosway

Ci sembra davvero molto simpatica l’idea di Brosway di scegliere tra la gente comune il nuovo volto della campagna pubblicitaria “About you”.Come?

Trasformare i clienti in veri protagonisti attraverso un gioco online (aboutyou.brosway.com), questo è il secondo step della campagna pubblicitaria “About you” firmata Brosway. Un gioco che porta alla notorietà in tre semplici mosse: caricare la propria foto, scegliere la location e condividilerla con gli amici tramite posta elettronica o social network.

L’obiettivo sono le persone comuni, autentiche, che hanno la possibilità di diventare i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria Brosway, semplicemente “giocando” con la propria immagine. Le foto più originali e maggiormente cliccate saranno scelte per partecipare alle selezioni finali.

Il gioco online è parte della campagna pubblicitaria “About you” e della nuova strategia di comunicazione Brosway, che attraverso i social network (facebook, myspace, linkedin …) e un tour itinerante nelle più esclusive discoteche d’Italia, ha scelto di coinvolgere e mettere al centro della politica del proprio brand le persone comuni, offrendo loro la possibilità di diventare famosi e, allo stesso tempo, accettando la sfida di confrontare i propri prodotti con lo stile di ognuno.

Su Facebook è attivo un gruppo per essere costantemente aggiornati sul tour e sulle selezioni (www.facebook.com/brosway).

I volti più originali faranno il giro del mondo su stampa, web, cinema e tv con spot da 5”, 10” e 15”.

it_IT