Tokyo Flash – Orologio con schermo 3D

orologiopic

Tokyo Flash ha presentato un nuovo interessante concept in grado di visualizzare l’ora in maniera molto originale sul suo ultimo modello, il Kisai 3D Unlimited. Il quadrante infatti è composto da uno schermo LCD di forma esagonale che visualizza un poligono 3D che contiene, su ciascuna delle tre facce, l’indicazione dello scorrere del tempo: la faccia superiore indica le ore, e le due facce laterali (su visuale isometrica) indicano le due cifre dei minuti. Nella foto, ad esempio, è mostrato 12:34.

Attraverso il pulsante dedicato è possibile anche visualizzare la data (mese e giorno), mentre non manca il tasto per accendere la luce sotto il display per poter consultare l’ora anche in condizioni di scarsa luminosità. L’orologio è realizzato in acciaio Inox e la cassa è spessa appena 8.5mm; il cinturino è regolabile, anch’esso in acciaio. La batteria ha una durata di 12 mesi ed è facilmente sostituibile, per un peso complessivo di 120 grammi.

Il Kisai 3D Unlimited è realizzato in edizione limitata ed è disponibile in sette diverse colorazioni, ad un prezzo di 84 euro in promozione speciale per le prossime ventiquattro ore sul sito ufficiale, o al prezzo standard di circa 102 euro.

orologiopic3orologiopic4orologiopic5
orologiopic2

it_IT