Philip Watch – È iniziato il concorso “La vostra storia è la nostra storia” in collaborazione con TGCOM

Philip Watch lancia il concorso “La vostra storia è la nostra storia” che unisce i propri 153 anni di storia ai 150 dell’Unità d’Italia: l’idea è quella di coinvolgere tutti gli italiani in un racconto corale della Storia del Paese attraverso il reperimento di testimonianze, frammenti della loro vita e in particolare foto e ricordi legati ai segnatempo che hanno caratterizzato la storia di Philip Watch.

A partire dal 3 ottobre fino al 20 novembre 2011, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, ci si potrà collegare al minisito editoriale legato a TGCOM: www.philipwatch.tgcom.mediaset.it e inviare una foto che racconti una storia relativa ai 150 anni dell’Unità d’Italia e ai modelli Philip Watch. Attraverso questa importante iniziativa in puro stile 2.0, il brand, con l’aiuto dei suoi estimatori, cercherà di ricostruire la propria ricca storia colorata con aneddoti di famiglia, racconti e fotografie legati alla Storia d’Italia e del brand. L’operazione, della durata di 7 settimane, realizzata in collaborazione con Mediaset e Mondadori, verrà supportata in primo luogo da TGCOM e Mediaset e in contemporanea dai canali de IlGiornale.it, dalla home page di Sportmediaset.it, da tutti i canali di Donnamoderna.com.

Al concorso sarà possibile partecipare attraverso tre modalità: caricando un’immagine che racconti una storia di vita legata al passato; caricando una foto di un antico orologio Philip Watch, commentando e votando le immagini pubblicate.

In palio gi orologi Philip Watch a estrazione tra cui: 3 Wales Fasi Lunari per chi caricherà immagini legate alla propria vita scandite dal tempo, 10 Sunray Crono per chi invierà foto dedicate a un orologio vintage del brand, e infine trenta portachiavi Philip Watch, per chi parteciperà votando e commentando le immagini che sanno caricate sul sito.

it_IT