Nuovi famosi orologiai per Omega

Nuovi famosi orologiai per Omega

Dieci anni di scappamento Co-Axial: Omega li ha festeggiati con una nuova campagna pubblicitaria che comprende le foto dei più celebri testimonial Omega muniti di loupe, i monocoli di ingrandimento utilizzati dagli orologiai.

Il concept si ispira alla ormai famosa pubblicità Omega “Cercasi orologiai”, con la foto di George Clooney, scattata da Greg Williams, in cui l’attore è munito di camice da laboratorio e loupe.

Ma chi sono gli altri celebri nuovi orologiai? A Clooney, si aggiungono altri nomi illustri come, ad esempio, Buzz Aldrin, astronauta dell’Apollo 11 nonché primo uomo a scendere sulla Luna indossando un OMEGA Speedmaster, che appare con il claim “It’s not rocket science. But it’s close.”. Oppure, il Campione di Formula Uno Michael Schumacher, che descrive la marcia costante e regolare del movimento con lo slogan “When faster isn’t better.”

La campagna comprende anche Michael Phelps, Nicole Kidman, Cindy Crawford, Caterina Murino, Zhang Ziyi e Sergio Garcia.

I claim pubblicitari fanno chiaramente riferimento ai settori di appartenenza dei testimonial oltre che ad una peculiarità tecnica dei movimenti Co-Axial Omega.

it_IT