Piaget – Novità su Facebook

Vi segnaliamo un’interessante iniziativa promossa da Piaget sulla sua pagina Facebook. Fino al 31 ottobre sarà attivo un concorso che mette in palio una viaggio a Ginevra con visita alle Manifatture Piaget. Basterà accedere alla sezione dedicata alla Competition nella pagina Piaget e rispondere correttamente alle dieci domande sul know how Piaget nel campo dell’extra-piatto. Per aiutarvi nell’impresa, ogni settimana Piaget posterà un nuovo video: 8 video in tutto, relativi al know how della Maison nel campo dell’extra-piatto, con interessanti contributi del CEO della Maison, Philippe Léopold-Metzger, di Yves Piaget e di altri personaggi di spicco della Manifattura.

Ciascun partecipante potrà rispondere al questionario una volta soltanto e solo coloro che avranno risposto in modo corretto a tutte le domande parteciperanno all’estrazione finale.

Entro la prima settimana di novembre, verrà quindi scelto un fortunato vincitore, che avrà diritto a viaggio, vitto e alloggio a Ginevra e potrà visitare i luoghi dove prendono vita tutte le creazioni Piaget.

it_IT