Casio – Gli orologi G-Shock per il prossimo Natale

Cominciamo a darvi un po' di consigli per il prossimo Natale: per le feste e i regali, Casio ha pensato a tre nuovi modelli della collezione G-Shock, la linea maschile di orologi che si distingue per l’estrema robustezza e resistenza, per il look grintoso e il design accattivante. Le nuove proposte includono: G-Shock GA-110GB-1A, orologio indistruttibile, antiurto e impermeabile fino a 200 metri, nella nuovissima variante “natalizia” nei colori nero e oro; G-Shock GA-120A-7A con look “total white”, perfettamente in linea con i colori della neve e del Natale e G-Shock GA-110-1AER, nel classico e intramontabile colore nero, perfetto per ogni situazione.

Antiurto e impermeabili fino a 200 metri, questi orologi sono in grado di resistere anche alle condizioni più estreme grazie all’ormai celebre costruzione antiurto. Sono provvisti, inoltre, di luce LED che consente di illuminare il display dell'orologio ruotando leggermente il polso.

Dotati di movimento al quarzo digitale e analogico, visualizzano il fuso orario di 29 città nel mondo e il calendario automatico vanta un cronometro 1/100 di secondo, un timer per il conto alla rovescia e 5 allarmi indipendenti con funzione snooze-

Prezzo consigliato al pubblico: 119,00 euro.

Specifiche principali

Struttura: resistente agli urti, cinturino e cassa in resina, vetro minerale

Impermeabilità: 20 bar/200 metri

Funzioni principali: formato 12/24 ore, cronometro 1/100 sec, timer, calendario

Altre caratteristiche: 5 allarmi giornalieri, world time

Illuminazione: elettroilluminazione automatica

Alimentazione: batteria CR1220 (durata 2 anni ca.)

Dimensioni della cassa / Peso totale: 55 mm x 51,2 mm x 16,9 mm / circa 72 g

Comments

  1. Di Roberto Zaffaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics