Porsche Design- P’6520 Compass Watch

Porsche Design riedita il primo orologio con bussola integrata creato dal designer Professor Ferdinand Alexander Porsche nel 1978. Il nuovo Porsche Design P’6520 Compass Watch, aumentato di diametro rispetto al suo predecessore e declinato in titanio, è proposto in una serie limitata di 911 esemplari.

Il P’6520 Compass Watch è costituito da due elementi sovrapposti: sulla parte superiore si trova l’orologio a tre lancette luminescenti con data a ore 3 azionato da un calibro automatico. Sotto la cassa basculante si trova una bussola che può essere facilmente rimossa e utilizzata in modo indipendente, disponibile in due versioni: per l’emisfero nord o per l’emisfero sud. Uno specchio antigraffio posizionato sul retro della cassa dell’orologio si apre a 45° rispetto alla bussola, permettendo così di effettuare misurazioni.

Caratteristiche tecniche

Porsche Design P´6520 Compass Watch

Movimento/funzioni: movimento automatico; riserva di carica 42 h; 28.800 a/o; 25 rubini; diametro 25,6 mm (11 ½ linee), altezza 3,6 mm; indicazione delle ore, minuti e secondi; indicazione della data.

Quadrante/lancette: nero; data a ore 3; indici a bastone e lancette ore/minuti bianche con rivestimento bianco; lancetta centrale dei minuti e dei secondi rossa

Cassa/fondello: cassa costituita da due parti in titanio sabbiato con trattamento PVD nero; vetro zaffiro antiriflesso antigraffio; numero della serie limitata inciso sul fondello della cassa; impermeabilità a 5 ATM; diametro 42 mm; altezza 14,6 mm.

Bussola (emisfero nord o sud): può essere rimossa dalla cassa; indici bianchi; lancette bianche e rosse; vetro minerale antiriflesso.

Cinturino/fibbia: bracciale e fibbia déployante in titanio sabbiato con trattamento PVD nero.

Serie limitata: 911 esemplari numerati

it_IT