TAG Heuer – Cameron Diaz, nuova ambasciatrice

A Basilea TAG Heuer ha presentato la nuova ambasciatrice del marchio, Cameron Diaz, di fronte a un parterre di giornalisti internazionali entusiasti. Accolta da applausi scroscianti, Cameron indossava il nuovo TAG Heuer Link Lady. “Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady,” afferma Cameron Diaz. “Per tutto il corso della mia carriera ho selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare. Mi piace l’atteggiamento di TAG Heuer con cui sfida le convenzioni orologiere e il suo pensiero fuori dal coro, sono onorata di collaborare con un marchio che si distingue per un pensiero così all’avanguardia e pionieristico”. Cameron va ad aggiungersi al prestigioso team di ambasciatori TAG Heuer: insieme a Maria Sharapova sarà il volto delle collezioni femminili TAG Heuer, a fianco di Leonardo DiCaprio, dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, Chen Dao Ming per la Cina e Shah Rukh Khan per l’India, che invece interpreteranno le collezioni maschili.

Il Link Lady è un orologio con cassa dal piccolo ovale raffinato, bracciale fedele all’iconica maglia a S della linea Link, quadrante declinato in colori diversi, decorato con cerchi concentrici ondulati guilloché.

La partnership tra TAG Heuer e Cameron Diaz contribuirà a supportare e ad attirare l’attenzione internazionale su programmi a favore dell’empowerment femminile, tra cui quelli promossi dalla nuova Entità dell’ONU, UN Women, che si batte contro la discriminazione di genere e si occupa di creare le condizioni affinché le donne possano beneficiare delle opportunità loro negate a causa del loro genere, di creare e di rafforzare le risorse necessarie al raggiungimento dei loro obiettivi. “Apprezzo moltissimo che TAG Heuer condivida il mio desiderio di aiutare le donne che non sono in condizione di raggiungere neppure gli obiettivi più elementari, perché vittime di discriminazioni di genere. L’annuncio di questa partnership, alla vigilia della Festa della donna, la rende ancor più ricca di significato”, dichiara Cameron Diaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics