Con Locman a bordo dell'Amerigo Vespucci

Con Locman a bordo dell'Amerigo Vespucci

Locman ha scelto la suggestiva cornice della Nave Scuola Amerigo Vespucci per presentare alla stampa la linea di orologi Marina Militare.

Oramai da qualche anno l’azienda orologiera di Marina di Campo è l’unica a poter utilizzare il nome e il simbolo della Marina Militare Italiana, che appone su orologi militari costruiti con materiali innovativi e resistenti, dal titanio alla fibra di carbonio.

Due i modelli di punta della collezione: Teseo Tesei, un segnatempo intitolato all'eroe della Seconda Guerra Mondiale nato all'Isola d'Elba (e precisamente a Marina di Campo, dove si trova la sede principale del Gruppo Locman), e il modello Mare – Marina Militare, come l’esemplare che spiccava al polso del Capitano di Fregata Giuliano Biggi, comandante in Seconda di Nave Amerigo Vespucci, che ha accompagnato gli ospiti alla visita della più bella nave scuola del mondo (in foto, da sinistra: Marco Mantovani, amministratore delegato della Locman, il Capitano di Fregata Giuliano Biggi e Fabrizio Fuochi, della Locman).

L’orologio Mare - Marina Militare di Locman è uno sportivo impermeabile fino a 10 atmosfere di pressione con cassa in titanio, quadrante blu e cinturino abbinato in cordura, personalizzato. L’orologio monta un movimento cronografico al quarzo con indicazione di ore, minuti, secondi cronografici al centro, secondi continui al sei, ore cronografiche al nove e totalizzatore dei minuti al dodici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics