Frédérique Constant “Privé”: incontro con i lettori de L’Orologio

Si è tenuto il 22 settembre l’evento Frédérique Constant “Privé” presso lo showroom della boutique Cielo 1914 di Milano. Il fondatore del marchio, Peter Stas, ha illustrato al pubblico presente la metodologia di lavoro impiegata nella manifattura di Plan-les-Ouates, a Ginevra, e quelli che sono i valori del marchio, votato alla massima qualità, in termini di precisione e finiture, a un prezzo sempre invitante.
La serata è stata l’occasione per presentare la collezione Manufacture, che racchiude i modelli con i calibri realizzati in-house, con un focus particolare sul Perpetual Calendar, primo movimento di manifattura del marchio con calendario perpetuo. Questo modello, in vendita a partire da 8.290 euro nella versione in acciaio, sposa la filosofia del Lusso accessibile portata avanti dalla Casa, posizionando i suoi prodotti nelle alte sfere dell’orologeria, pur rimanendo nell’ottica di un rapporto qualità/prezzo vincente.
Tanti gli ospiti presenti, tra clienti del marchio e stampa, oltre a 30 lettori de L’Orologio, che hanno risposto al nostro invito sulla rivista, sul blog e facebook. Tutti hanno avuto l’occasione di intervistare di persona Peter Stas e di provare direttamente al polso gli orologi presentati.

it_IT