Orologioclub

                    

    

La quota di iscrizione a L'Orologio Club è di 300 euro per 12 mesi



Le ultime notizie

Visita in Glashütte Original con L’Orologio Club

24 ottobre 2014 Nessun commento

Il 5 e 6 ottobre 2014 Glashütte Original ha aperto le porte della sua manifattura e del museo della cittadina che la ospita a quattro soci de L’Orologio Club. Michael Hammer (Ufficio PR) ha accolto gli ospiti guidandoli all’interno dei laboratori, recentemente rinnovati, dove si svolgono le diverse fasi del processo produttivo degli orologi della Casa. Ognuno di questi atelier, distribuiti tra i vari piani dell’edificio, affaccia sul grande atrio centrale della manifattura, punto di partenza del nostro tour. Siamo passati dal dipartimento finiture e decorazioni, dove è presente una cospicua presenza di personale femminile, fino al reparto di produzione dei componenti dei movimenti. Qui la Casa ha coinvolto …

 


Cos'è L'Orologio Club


L'Orologio Club è una nuova dimensione per vivere l'orologeria, condividendo la passione per l'orologio con altri appassionati ed entrando in contatto direttamente con le Case orologiere e i protagonisti di questo mondo. Con L'Orologio Club hai la possibilità di visitare alcune tra le più interessanti manifatture orologiere e scoprire i segreti della produzione degli orologi. Iscrivendoti, avrai automaticamente diritto ai seguenti privilegi:
  • Visite alle Manifatture orologiere, ospite del Club e delle Case(su prenotazione, con partenza dalle maggiori città italiane)
  • Inviti a eventi di presentazione di nuove collezioni e orologi
  • Inviti a iniziative speciali organizzate dalle Case orologiere per il pubblico degli appassionati
  • Sconto del 50% sull'abbonamento alla rivista L'Orologio
  • Sconti sulle pubblicazioni DG Edizioni 2012 (abbonamenti, arretrati e libri)
Le iniziative del Club saranno comunicate di volta in volta sulla pagina del club, sulle pagine della rivista L'Orologio, via e-mail. Vuoi saperne di più? Leggi le nostre FAQ.  

Le prossime iniziative


Visita in TAG-Heuer
17 e 18 Febbraio 2015

TAG Heuer invita i soci de L'Orologio Club a visitare gli stabilimenti di Cornol e La Chaux-de-Fonds, dove vengono prodotti e assemblati gli orologi della Maison, e il nuovo sito produttivo di Chevenez, dove si potrà assistere alla produzione del movimento di manifattura Calibre 1887.
Per la prima volta è prevista la visita alla fabbrica di quadranti Artecad.
Durata: 2 giorni.
Posti disponibili per i soci: 4.
Partenze da Roma e Milano.
Il viaggio e la permanenza in Svizzera sono gratuiti per i soci.


Prossimamente sono previste le visite alle manifatture:
Jaeger-LeCoultre, Montblanc


Le convenzioni


L'Orologio Club e Rocca 1794
In collaborazione con L'Orologio Club, Rocca 1794 offre agli iscritti un servizio di assistenza personalizzata sui propri orologi. Contattando il Club al numero 06.86.06.316 si può infatti prenotare la revisione o riparazione del proprio orologio presso i laboratori Rocca 1794 attraverso un canale privilegiato, con un trattamento speciale dedicato ai soci.
Sito internet ufficiale - Pagina Facebook ufficiale

Rocca 1794   Rocca 1794

La boutique Rocca di Lugano, in via Pessina 6



Glashutte notebook
Per i nuovi iscritti e per chi rinnova l'iscrizione al Club, in omaggio un quaderno per appunti, firmato Glashütte Original.


Hausmann
Per i soci de L'Orologio Club, test gratuito dell'impermeabilità e della precisione presso i punti vendita della rinomata orologeria romana. Hausmann & Co Roma, Via del Corso 406 - Via dei Condotti 28 - Via del Babuino, 63

La quota di iscrizione a L'Orologio Club è di 300 euro per 12 mesi