Swatch Touch Zero One

Swatch_Touch_Zero_One_02_PressA Klagenfurt, durante la fase finale del Campionato europeo di beach volley CEV A1 2015, sponsorizzata da Swatch (dal 28 luglio al 2 agosto), il marchio svizzero ha presentato il nuovo Touch Zero One che offre numerose opportunità agli amanti di questo sport. Cinque le funzioni di cui è dotato:

 

HIT – Indossandolo al polso durante le partite, il sensore interno registra il numero di palloni toccati e mostra la potenza di ogni colpo sul display dell’orologio. Finito di giocare, è possibile utilizzare l’app gratuita Swatch Touch Zero One per visualizzare informazioni e statistiche, tra cui le calorie bruciate, la potenza media dei propri tiri e l’analisi dettagliata di ogni tipo di colpo.

CLAP – Se si applaude sugli spalti o a bordo campo per sostenere la propria squadra, il display di Touch Zero One mostra il numero totale e la forza media dell’applauso su una scala da 1 a 99. In seguito, grazie all’app, si può accedere a un riassunto della propria performance da tifoso.

STEP – Touch Zero One conta i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il tempo di attività: basta solo indossarlo. L’app visualizza un riepilogo grafico dell’attività: quanto abbiamo camminato o corso; il totale delle calorie bruciate; i passi fatti negli ultimi 31 giorni. Sull’orologio si può inoltre impostare un obiettivo giornaliero in chilometri o miglia.

COACH – Il coach è colui che ci motiva e ci premia se raggiungiamo i nostri obiettivi giornalieri: consultando l’app si può scegliere fra tre allenatori integrati con diverse personalità e modi per motivarci: il tipo rilassato, il duro o il supereroe.

TIME – Come tutti gli altri Swatch Touch, il Touch Zero One ha sei funzioni diverse: ora 1, ora 2, data, sveglia, chrono (cronometro) e timer. È possibile anche usare l’app per impostare ora 1, ora 2, data e sveglia e per scegliere suonerie diverse.

 

L’app Swatch Touch Zero One è scaricabile gratuitamente. È disponibile per Android (Bluetooth® versione 4.0LE, Android 4.4 o superiori) e iOS (iPhone 5 o superiori con la versione più aggiornata del software). L’orologio è in vendita al prezzo di 120 euro.

it_IT