Terra Cielo Mare e la musica italiana

Terra Cielo Mare e la musica italiana

È realizzato per Radio Italia il nuovo orologio TCM in serie limitata a 50 esemplari. Il primo esemplare è stato consegnato a Giorgia durante la sua visita agli studi radiofonici in occasione della puntata di “RADIOITALIALIVE” a lei dedicata, trasmessa venerdì 16 gennaio alle 21 e sabato 17 gennaio 2009, alle 18.00 sul canale 712 di SKY.

È l’inizio di una collaborazione che vedrà come prossimi passi la realizzazione in serie dell’orologio di Radio Italia e molte altre iniziative che legheranno TerraCieloMare alla musica italiana e a questa emittente.

L’orologio ha la cassa in acciaio 316L del diametro di 47 mm con un quadrante dove spicca un microfono vintage emblema e simbolo della radiofonia. Il movimento è meccanico a carica manuale, Unitas 6498 Swiss Made. Sul fondello campeggia il simbolo di Guglielmo Marconi, inventore della radio: si tratta di un’antenna a forma di rombo, con la data commemorativa del primo segnale radio, mentre sulla fascia più esterna si trova la data di fondazione di Radio Italia solomusicaitaliana.

Per informazioni: La.Fo.Ce. Tel. 02/804352.

it_IT