Votate l’Orologio dell’Anno 2015!

Quarta edizione per il premio Orologio dell’Anno, che conferirà il titolo di campione nella propria categoria a ognuno degli esemplari scelti dai lettori de L’Orologio. Protagonisti trentasei orologi, suddivisi nelle ormai tradizionali dodici categorie (Cronografo, Subacqueo, Solotempo, Orologio Complicato, Tourbillon, Savoir-Faire, Tecnica, Design, Donna, Rapporto Qualità/Prezzo fino a 2.000 euro, Rapporto Qualità/Prezzo da 2.000 a 10.000 euro, Rapporto Qualità/Prezzo sopra ai 10.000 euro), selezionati dalla Redazione de L’Orologio fra tutti quelli presentati dalle Case in questo 2015. Ora la palla passa a voi lettori: sarete voi a decretare i vincitori 2015 attraverso la scheda pubblicata sulla rivista oppure attraverso il modulo online. Fra questi campioni di meccanica, design, originalità, innovazione, complicazione, savoir-faire e rapporto qualità/prezzo, vi chiediamo di scegliere quello che secondo voi, in ogni categoria, è il migliore, quello che merita l’appellativo di Orologio dell’Anno.

Ai premiati scelti in tutta libertà da voi lettori e appassionati, si aggiunge quest’anno un nuovo riconoscimento, assegnato dal nostro Orologio Club e, quindi, dai suoi 54 iscritti. L’orologio premiato dal Club sarà svelato solo a ottobre insieme alla proclamazione dei vincitori per tutte le categorie.

Tra i modelli selezionati per le nomination troverete sorprese e conferme: vi sono ad esempio alcuni marchi che per la prima volta fanno la comparsa in categorie orologiere di solito appannaggio dei soliti noti, tanti modelli evergreen ma anche delle vere novità assolute. A conferma della vitalità dell’orologeria meccanica, che riesce sempre a trovare l’indispensabile linfa vitale per conquistare nuovo pubblico e continuare a interessare gli appassionati.

I vincitori saranno annunciati sul numero di ottobre de L’Orologio. Avete quindi tempo fino a fine settembre per dare la vostra opinione e contribuire all’elezione dei campioni del 2015 per l’unico premio italiano all’orologeria, assegnato liberamente dal pubblico degli appassionati.

Volete contribuire alla vittoria dei vostri beniamini? E allora datevi da fare e premiate con noi l’Orologio dell’Anno 2015!

it_IT