TAG Heur – Top di Vela ed Endurance

Doppio trionfo per gli ambasciatori TAG Heur nelle loro rispettive discipline sportive: il 26 agosto il Team Oracle Racing di Jimmy Spithill ha conquistato, a San Francisco, la prima tappa dell’ America’s Cup World Series 2012-2013, mentre il Team Audi Sport ha trionfato invece alla 6 ore di Silverstone, una delle più appassionanti gare di Endurance inglesi, conquistando così il titolo di vincitore del primo campionato FIA World Endurance.

Debutto trionfale del team di Spithill, vincitore dell’edizione 2011–‐2012 dell’America’s Cup World Series, che conquista la prima delle due tappe di San Francisco (la seconda il 2 ottobre), che danno inizio alle qualificazioni per la regata finale, che si terrà sempre all’ombra del Golden Gate ad ottobre 2013. Il team di Coutts invece ha conquistato la finale di match race contro lo stesso Spithill. Dominio assoluto per Oracle Racing che conquista entrambi i titoli in palio. Al polso di Spithill e Coutts TAG Heuer Aquaracer 500M USA Team Chronograph, al polso del team Oracle Racing TAG Heuer Aquaracer 500M Ceramic e Ceramic Full Black 41mm.

Il team Audi Sport composto da Fässler, Lotterer e Tréluyer, già vincitore della prestigiosa 24 Ore di Le Mans a giugno, ha conquistato il primo campionato di Endurance stabilito dalla FIA. Al polso del team Audi Sport, TAG Heuer Carrera.

 

it_IT