Audemars Piguet sponsor di Hydroptère

 
Hydroptère
Hydroptère

Nuova sponzorizzazione per Audemars Piguet, che si unisce al trimarano Hydroptère (che ha da poco stabilito un nuovo record di velocità, 50.17 nodi (92,91 km/h)*. Alain Thébault e i suoi dieci uomini hanno raggiunto questa eccezionale impresa sulla base di velocità d’Hyères, domenica 8 novembre, con un vento a 28 nodi da nord-ovest. L’Hydroptère ha superato una serie di fantastici record nel Mediterraneo e ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel mondo della vela.

 

Questa performance è un grande regalo di benvenuto per la Audemars Piguet, che da qualche settimana ha deciso di sostenere questa avventura incredibile in qualità di partner ufficiale insieme ai private bankers Lombard Odier Darier Hentsch & Cie.

La Maison non è nuova nel mondo della vela. Già nel 1985, la Casa ha accompagnato Peter Fehlmann, vincitore del Whitbread. Nel 2000 ha partecipato alla sua prima America’s Cup con “Be hAPpy” per poi prendere parte alle fantastiche vittorie svizzere nella 31esima e 32esima edizione dell’America’s Cup. Nel 2008 e nel 2009, Audemars Piguet ha sostenuto Ladycat sul circuito dei Decision 35 sul Lago di Ginevra. Oggi è diventato uno dei due sponsor principali dell’Hydroptère.

it_IT