TAG Heuer apre la sua prima boutique italiana a Venezia

TAG Heuer sceglie Venezia per la sua prima boutique monomarca italiana. La location è la più esclusiva, a pochi passi da piazza San Marco, nella via del lusso, Salizada San Moisé al numero 1298. Una boutique che privilegia gli spazi espositivi, massimizzati già nell’ampio ingresso che consente al cliente di immergersi da subito nell’universo della firma svizzera. In primo piano, protagoniste assolute, le collezioni di orologi e cronografi TAG Heuer più prestigiose: dalla collezione Aquaracer al polso del Team Oracle Racing, alla storica collezione Carrera, fino al mitico Monaco nelle nuove edizioni speciali Monaco Legends. Presenti nel nuovo store anche l’esclusivo Mikrograph 1/100, fino al rivoluzionario Monaco V4, oltre ai prodotti di telefonia rappresentati dalle collezioni Racer e Link.

“L’apertura della prima boutique monomarca TAG Heuer in Italia rappresenta una tappa fondamentale nell’affermazione della marca nel nostro Paese e ne premia anche la crescita ininterrotta dal 1999, anno nel quale è entrata a far parte dell’universo LVMH,” dichiara Roberto Beccari, Amministratore Delegato LVMH Watch & Jewelry Italy e General Manager TAG Heuer Italia. “Il suo scopo principale è quello di potenziare l’espressione dell’identità di TAG Heuer, aggiungendosi alla nostra distribuzione selettiva e per consentire al cliente finale un’esperienza completa con il nostro mondo e il nostro DNA. La scelta è caduta su Venezia, dove il grande e variegato flusso di turismo ci permetterà, inoltre, di sviluppare conoscenze concrete sulle differenti esigenze dello shopping internazionale.”

“L’Italia è per TAG Heuer uno dei primi cinque Paesi per fatturato, un player fortissimo se si considera il rapporto orologi venduti-abitanti”, dichiara il Presidente & CEO TAG Heuer Jean-Christophe Babin. “L’apertura di Venezia si iscrive in un piano di sviluppo dei punti vendita monomarca. TAG Heuer conta ad oggi 150 boutique in tutto il mondo”.

 

it_IT