TAG Heuer – 50 anni di Carrera in mostra a Ginevra

A cinquant’anni dal lancio della collezione Carrera, creata appositamente per piloti professionisti e appassionati di auto sportive, TAG Heuer celebra l’importante anniversario con una mostra presso la Hall Secheron di Ginevra, dal 21 al 24 gennaio, che rievoca le atmosfere degli anni Sessanta, periodo di vivace fermento artistico e culturale in cui Jack Heuer diede vita al TAG Heuer Carrera. La mostra è lo scenario perfetto per la presentazione di una nuova collezione di cronografi Carrera equipaggiati dal movimento di manifattura TAG Heuer Calibre 1887.

Suggestioni estetiche e cromatiche, elementi di architettura e design industriale, icone di arte e moda Sixties fanno da cornice ai più importanti rappresentanti di 50 anni di storia del TAG Heuer Carrera, provenienti dal Museo TAG Heuer 360 di La Chaux-de-Fonds. “Volevamo che questa mostra consentisse agli appassionati TAG Heuer di immergersi totalmente nell’atmosfera di fervente creatività in cui nacque nel 1963 TAG Heuer Carrera” dichiara il Presidente & CEO TAG Heuer Jean-Christophe Babin. “Un’occasione davvero da non perdere”.

Il TAG Heuer Carrera è stato al polso di campioni come Jackie Ickx, Clay Regazzoni, Mario Andretti, Carlos Reutemann e Jody Scheckter, David Coulthard, Kimi Räikkönen, Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Jenson Button, Alain Prost.

 

it_IT