Amate navigare? E allora guardate un po’ qui…

Amate navigare? E allora guardate un po' qui…

Se vi piace guardare filmati su Internet sappiate che da oggi, collegandovi al nuovo sito Roger Dubuis, avrete la possibilità, già dall’homepage, di “sbirciare” all’interno della manifattura ginevrina e seguire da vicino le diverse fasi di lavorazione di un orologio, con particolare riguardo all’assemblaggio di un doppio tourbillon, direttamente dalle mani di esperti orologiai. Addentrandovi poi all’interno del sito, e cliccando proprio sulla voce “Manifattura”, troverete dei video che vi condurranno all’interno dei locali e che vi permetteranno di ammirarne gli arredi, i laboratori e i macchinari, con delle sezioni appositamente dedicate alla decorazione e smaltatura dei componenti, alla lavorazione delle differenti complicazioni, alla sala delle conferenze e allo showroom.

Avrete inoltre la possibilità di addentrarvi nel vasto catalogo di movimenti prodotti dalla Roger Dubuis e osservarne l’esploso in 3D. Nella sezione “Movimenti”, partendo dal livello di complicazione (alto, medio o non complicato) e dal tipo di movimento (manuale o automatico) adottato, si può effettuare una ricerca per tipologia sui calibri della manifattura.

Oltre a questo viaggio virtuale, potrete documentarvi sulla storia dell’azienda, sui prodotti, sulla rete di distribuzione e su tutti quei fattori che contribuiscono all’identificazione del marchio nel mondo.

Fateci sapere cosa ne pensate…

it_IT