Oris – Aquis Regulateur ‘Der Meistertaucher’

Si rinnova uno dei modelli subacquei di Oris, l’Aquis Regulateur ‘Der Meistertaucher’ caratterizzato dal quadrante di tipo regolatore, che si propone ora on una cassa più piccola e un nuovo movimento Sellita. Nell’attuale modello è stata ridotta la presenza di dettagli colorati per semplificare il design e focalizzare l’attenzione sulla lancetta delle ore.

 

 

Caratteristiche tecnihce

 

Oris Regulateur ‘Meistertaucher’

Ref. N° 749 7677 7154 Set, Ø 43.00mm

 

Movimento meccanico a carica automatica Oris Cal. 749, su base Sellita SW 220 con indicazione centralizzata dei minuti. Contatore delle ore decentrate al 3 e contatore dei secondi al 9. Finestra della data al 6.

 

Quadrante nero e indici applicati con inserti in SuperLuminova. Lancetta dei minuti evidenziata in rosso con inserti in SuperLuminova. Lancette delle ore e dei secondi lucidate con inserti in SuperLuminova.

 

Cassa in titanio grado 2 con valvola dell’elio al 9, resistente all’acqua fino a 30 atmosfere / 300 m. Anello superiore girevole unidirezionale con inserto in ceramica nera e scala dei minuti. Cristallo zaffiro curvato su entrambi i lati con rivestimento antiriflesso all’interno. Corona di sicurezza avvitata in acciaio con protezioni in titanio. Fondello trasparente in cristallo minerale.

 

Cinturino in caucciù con fibbia di sicurezza estensibile in titanio. Il set comprende una custodia impermeabile, un bracciale aggiuntivo in titanio e un kit di strumenti.

 

Prezzo al pubblico: 2.500 euro.

 

it_IT