TAG Heuer – Estate 2013: contest Instagram Crociera GDV 2013

Partner del Team campione in carica Oracle Racing che difenderà il suo titolo alla Coppa America 2013, TAG Heuer lancia il contest ‘Instagram Crociera GDV 2013’, in collaborazione con Il Giornale della Vela, il primo contest italiano che unisce vela e social network, aperto fino al 10 settembre 2013. Se l’estate la passerete in barca, l’idea è quella di catturare con una foto gli attimi più divertenti della vita a bordo, i paesaggi più suggestivi, il mare cristallino. La migliore immagine sarà premiata con il cronografo

TAG Heuer Aquaracer 500M Calibre 16 Automatic Chronograph Ceramic. Al secondo e terzo classificato andrà un kit di abbigliamento ufficiale di Oracle Racing.

Lo scatto più originale, emozionante, che meglio rappresenta il senso della vita a bordo e la passione per il mare, sarà eletto dalla redazione de Il Giornale della Vela, anche in considerazione del numero di ‘mi piace’ ricevuti. Per partecipare basta scattare un’immagine con Instagram dal proprio smartphone, utilizzare l’hashtag #crocieragdv2013 e taggando @giornaledellavela.

 

it_IT