Paul Picot – TP52 Aniene- Campionati mondiali Vela d’Altura-Ancona 2013

Paul Picot solca le onde del mare aperto in partnership con il team TP 52 Aniene. L’esordio non poteva essere dei migliori visto l’eccellente piazzamento ai recenti Mondiali di Vela d’altura ORC Ancona 2013, dove ha ottenuto il secondo posto assoluto.

L’equipaggio dell’imbarcazione nera e argento TP52 è composto da: Giorgio Martin – Armatore PIT vanta primi piazzamenti tra Nation’s Cup, Giraglia e I.M.S; Lorenzo Bressan – 9 titoli mondiali in varie categorie e 7 titoli europei; Stefano Spangaro – Skipper, tattico ed altro ancora, che vanta primi posti e piazzamenti d’onore nelle classiche più quotate; Guillermo Parada – timoniere, con innumerevoli titoli (Pan American and Olimpics Games, world championship, International regatas, off shore Races e Awards); Stefano Bussani, e molti altri.

Come partner di un team di vela, Paul Picot sigla il suo connubio con il TP 52 Aniene con l’orologio Yachtman, nella versione con lunetta in zaffiro gialla e blu (colori tipici e caratteristici del CC Aniene), già presente in collezione.

 

it_IT