Concorso Eberhard & Co

Da oggi fino al 14 marzo 2014 Eberhard & Co presenta il concorso “Scatta l’ora del Vintage” destinato ai membri dei social network più popolari, chiamati a presentare la propria personale e creativa interpretazione del passare del tempio e delle mode.

Queste le fasi del concorso:

 

1. Tutti i partecipanti dovranno scegliere e scattare un oggetto vintage, meglio se originale degli anni ’60, o farsi una foto interpretandosi in perfetto stile sixties, utilizzando i filtri colore disponibili su Instagram per renderla vintage al punto giusto.

2. Poi dovranno realizzare la stessa foto in chiave contemporanea, usando i filtri colore disponibili su Instagram per renderla moderna, una foto dei giorni nostri insomma!

3. Infine dovranno unire le due metà delle foto, formandone una sola che sarà inserita nel format scelto e pubblicata sulla pagina ufficiale facebook di Eberhard & Co.

 

Nessuna restrizione tematica o interpretativa, solo la libera immaginazione creativa dei partecipanti. I fan di Eberhard & Co su facebook e una nostra giuria giudicheranno il miglior ensemble che si aggiudicherà il premio in palio: il nuovo Contograf!

 

Nomina del vincitore: 20 marzo 2014.

http://www.youtube.com/watch?v=cpY-MoUAXeQ

it_IT