Omega sponsor della Mission Hills World Cup

Omega sponsor della Mission Hills World Cup

È un vero sportivone questo Double Eagle Co-Axial “Mission Hills World Cup”, con la cassa in titanio spazzolato e dettagli in caucciù nero. Si tratta del nuovo cronografo con il quale Omega ribadisce il proprio ruolo di sponsor e madrina di uno fra i più antichi e prestigiosi tornei internazionali di golf. L’azienda svizzera ha siglato un accordo sponsorizzazione, valido per 12 anni, della Coppa del Mondo di golf in programma sul difficile circuito di Mission Hills, in Cina. L’Omega Mission Hills World Cup 2007 si è conclusa il 25 novembre a Shenzhen su un incredibile tracciato con 216 buche e lungo oltre 70 Km, ed è stata vinta da uno dei team favoriti, quello scozzese di Marc Warren e Colin Montgomerie (nell’ultima foto con Stephen Urquhart, Presidente di Omega, e David Chu, Presidente del Mission Hills Golf Club). Con il punteggio di 263 – 63 68 66 66, hanno battuto con un par alla terza buca di spareggio gli Stati Uniti di Heath Slocum e Boo Weekley (263 – 61 69 66 67). Al terzo posto con 264 (64 71 62 67) la Francia (Gregory Havret/Raphael Jacquelin).

Scheda tecnica

Movimento: Calibro automatico Omega 3313 con scappamento Co-Axial.

Cassa in titanio spazzolato con lunetta, corona e pulsanti crono rivestiti in caucciù nero. Sulla

lunetta i numeri romani sono in acciaio mentre la corona rivestita in caucciù riporta il logo Omega. Fondello a vite con la dicitura “OMEGA Mission Hills World Cup” e il logo del marchio incisi.

Quadrante decorato a “fibra di carbonio” mediante deposizione fisica da vapore (physical vapour

deposition o PVD); i contatori delle 12 ore e dei 30 minuti sono disposti a formare un otto. I piccoli secondi sono invece al 9, mentre il datario si trova fra il 4 e il 5. Gli indici orari, il logo OMEGA, la stella Constellation e le lancette Dauphine (con inserti in SuperLuminova) sono sfaccettati e satinati. Vetro zaffiro bombato antigraffio, dotato di finitura antiriflesso su entrambi i lati.

Prezzo al pubblico consigliato: 4.960 euro.

it_IT