Omega – Progetto “Time for the Planet”

Omega dà il via al progetto “Time for the Planet”e insieme alla Fondazione GoodPlanet e di Yann Arthus-Bertrand lancia due programmi di conservazione ambientale in Indonesia nelle regioni nord e sud del Sulawesi. I progetti, della durata di tre anni, avranno l'obiettivo di educare la comunità locali, gestire il patrimonio naturale delle regioni e creare delle aree marine protette.

“Quando OMEGA mi ha chiesto come poteva essere coinvolta in Indonesia io e le Fondazione siamo stato felicissimi perché avrebbe significato un passo avanti per il nostro progetto e che finalmente avremmo potuto mettere in pratica quello che avevamo fino a quel momento solo pianificato” - ha dichiarato Yann Arthus Bertrand riguardo la collaborazione nel progetto “Time for the Planet”.

La partnership di Omega con la Fondazione GoodPlanet e il suo fondatore Yann Arthus-Bertrand è nata nel 2011 con l'obiettivo di contribuire ad aumentare la consapevolezza dei problemi ambientali e a promuovere l’idea che la salute del nostro Pianeta è una responsabilità condivisa da tutti sulla Terra.

Parte dei proventi delle vendite dell'orologio dedicato a questa iniziativa, il Seamaster Planet Ocean 600m Goodplanet GMT “Time for the Planet”, sono stati devoluti per fondare il progetto in Indonesia.

 

Translate »
Web
Analytics